Servizio di Direzione

Direzione

Direzione
Direttore: Prof.ssa Roberta Sparvoli

Contatti:
INFN Sezione di Roma Tor Vergata
Via della Ricerca Scientifica, 1
00133 Roma

Tel. Ufficio: +39 06 7259 4289
Email: roberta.sparvoli@roma2.infn.it
Ufficio: Zona C1 Stanza C128


Servizio di Direzione e del Personale:
Responsabile : Dott.ssa Elettra Perfetti

Ufficio: Zona D1 Stanza 136

Telefono: +39 06 72594570
email: elettra.perfetti@roma2.infn.it

  • Associazioni, Assegni di Ricerca, Borse di Studio.
  • Concorsi a tempo determinato e indeterminato; procedura per l’iter del concorso e della presa di servizio del/della vincitore/vincitrice.
  • Affari del personale: gestione presenze, indennità mensili, permessi e straordinario, conteggio buoni pasto, contratti, circolari, lavoro agile, telelavoro, pratiche nulla osta extra-comunitari e normativa, convenzioni con l’Università e altri Enti di Ricerca;
  • Protocollazione della posta in arrivo e in partenza, sia riservata che non riservata (vicaria RGD).
  • Gestione e aggiornamento delle mailing lists di distribuzione.
  • Verifica Identità Digitale.
  • Elezioni.
  • Radioprotezione e contatti con l’Esperto Qualificato.
  • Segreteria Medicina del Lavoro e Sicurezze sul Lavoro in collaborazione con il Medico Competente e con l’RSPP.
  • Redazione e aggiornamento dell’elenco dei dipendenti, assegnisti e borsisti della sezione.
  • Inserimento e aggiornamento dell’elenco telefonico sul sito della Sezione INFN Roma Tor Vergata.
  • Preparazione e trasmissione di lettere di accompagnamento per qualsiasi tipologia di documentazione.
  • Trasmissione di documenti mediante corriere convenzionato SpedService.
  • Archiviazione e organizzazione della documentazione.
  • Upload e verifica documenti sul tool Libro Firma.

Servizio di Direzione e del Personale:

Dott.ssa Maria Mazzei
Ufficio: Zona D1 Stanza 136
email: maria.mazzei@roma2.infn.it
Tel: +39 06 72594102

  • Protocollo in entrata/uscita (RGD);
  • Associazioni, Borse di Studio, Assegni di Ricerca.
  • Attivazione Firma Remota Infocert;
  • Gestione mailing lists di distribuzione;
  • Gestione servizio buoni pasto elettronici ed emissioni nuove tessere (Unità Approvvigionante).
  • Affari del personale: gestione presenze, indennità mensili, permessi e straordinario, conteggio buoni pasto, contratti, circolari, lavoro agile, telelavoro, pratiche nulla osta extra-comunitari e normativa;
  • Elezioni;
  • Radioprotezione e contatti con l’Esperto Qualificato;
  • Segreteria Medicina del Lavoro e Sicurezze sul Lavoro in collaborazione con il Medico Competente e con l’RSPP;
  • Concorsi;
  • Prese di servizio e comunicazioni relative all’Ufficio competente in Amministrazione Centrale.

Il Servizio di Direzione supporta il Direttore nell’esercizio delle sue funzioni.

Svolge attività di segreteria curando i rapporti con gli organi centrali dell’Istituto e con le Università e gli Enti di Ricerca. Gestisce gli incarichi di ricerca e associazione; il protocollo informatico e la corrispondenza.

Si occupa degli Affari del Personale e delle procedure amministrative di selezione e reclutamento del personale a tempo determinato e indeterminato, di borsisti e assegnisti di ricerca. L’ufficio gestisce infine le pratiche per l’ospitalità, previa registrazione dell’identità digitale.

L’ufficio inoltre predispone le elezioni per le Commissioni scientifiche locali, per i Rappresentanti dei Ricercatori/Tecnologi e dei Tecnici/Amministrativi e per il Direttore di Sezione.

Svolge infine attività di segreteria di Medicina del Lavoro e Sicurezze sul lavoro, in collaborazione con il Medico Competente e l’RSPP, e di Radioprotezione con l’Esperto Qualificato.