Direzione
Direzione
Direttore: Prof.ssa Roberta Sparvoli
Contatti:
INFN Sezione di Roma Tor Vergata
Via della Ricerca Scientifica, 1
00133 Roma
Tel. Ufficio: +39 06 7259 4289
Email: roberta.sparvoli@roma2.infn.it
Ufficio: Zona C1 Stanza C128
Servizio di Direzione e del Personale:
Responsabile : Dott.ssa Elettra Perfetti
Ufficio: Zona D1 Stanza 136
Telefono: +39 06 72594570
email: elettra.perfetti@roma2.infn.it
- Associazioni, Assegni di Ricerca, Borse di Studio.
- Concorsi a tempo determinato e indeterminato; procedura per l’iter del concorso e della presa di servizio del/della vincitore/vincitrice.
- Affari del personale: gestione presenze, indennità mensili, permessi e straordinario, conteggio buoni pasto, contratti, circolari, lavoro agile, telelavoro, pratiche nulla osta extra-comunitari e normativa, convenzioni con l’Università e altri Enti di Ricerca;
- Protocollazione della posta in arrivo e in partenza, sia riservata che non riservata (vicaria RGD).
- Gestione e aggiornamento delle mailing lists di distribuzione.
- Verifica Identità Digitale.
- Elezioni.
- Radioprotezione e contatti con l’Esperto Qualificato.
- Segreteria Medicina del Lavoro e Sicurezze sul Lavoro in collaborazione con il Medico Competente e con l’RSPP.
- Redazione e aggiornamento dell’elenco dei dipendenti, assegnisti e borsisti della sezione.
- Inserimento e aggiornamento dell’elenco telefonico sul sito della Sezione INFN Roma Tor Vergata.
- Preparazione e trasmissione di lettere di accompagnamento per qualsiasi tipologia di documentazione.
- Trasmissione di documenti mediante corriere convenzionato SpedService.
- Archiviazione e organizzazione della documentazione.
- Upload e verifica documenti sul tool Libro Firma.
Servizio di Direzione e del Personale:
Dott.ssa Maria Mazzei
Ufficio: Zona D1 Stanza 136
email: maria.mazzei@roma2.infn.it
Tel: +39 06 72594102
- Protocollo in entrata/uscita (RGD);
- Associazioni, Borse di Studio, Assegni di Ricerca.
- Attivazione Firma Remota Infocert;
- Gestione mailing lists di distribuzione;
- Gestione servizio buoni pasto elettronici ed emissioni nuove tessere (Unità Approvvigionante).
- Affari del personale: gestione presenze, indennità mensili, permessi e straordinario, conteggio buoni pasto, contratti, circolari, lavoro agile, telelavoro, pratiche nulla osta extra-comunitari e normativa;
- Elezioni;
- Radioprotezione e contatti con l’Esperto Qualificato;
- Segreteria Medicina del Lavoro e Sicurezze sul Lavoro in collaborazione con il Medico Competente e con l’RSPP;
- Concorsi;
- Prese di servizio e comunicazioni relative all’Ufficio competente in Amministrazione Centrale.
Il Servizio di Direzione supporta il Direttore nell’esercizio delle sue funzioni.
Svolge attività di segreteria curando i rapporti con gli organi centrali dell’Istituto e con le Università e gli Enti di Ricerca. Gestisce gli incarichi di ricerca e associazione; il protocollo informatico e la corrispondenza.
Si occupa degli Affari del Personale e delle procedure amministrative di selezione e reclutamento del personale a tempo determinato e indeterminato, di borsisti e assegnisti di ricerca. L’ufficio gestisce infine le pratiche per l’ospitalità, previa registrazione dell’identità digitale.
L’ufficio inoltre predispone le elezioni per le Commissioni scientifiche locali, per i Rappresentanti dei Ricercatori/Tecnologi e dei Tecnici/Amministrativi e per il Direttore di Sezione.
Svolge infine attività di segreteria di Medicina del Lavoro e Sicurezze sul lavoro, in collaborazione con il Medico Competente e l’RSPP, e di Radioprotezione con l’Esperto Qualificato.